mercoledì 17 settembre 2008

SALO' HISTORIC RACING





Prima esperienza agonistica per il sottoscritto, la mia navigatrice (mia moglie) e la Rally Spitfire, che si è presentata per l'occasione adottando l'identità ADU 6B.
Dell'originale non esiste traccia ma ormai la Rally Spitfire è una autentica ricostruzione dell'originale con tantissime parti originale compreso il motore, la trasmissione, lo scarico, l'interno, parte della carrozzeria in alluminio, il tetto in vetroresina ecc.
Come abitudine degli inglesi, è stata adottata l'identità della 6B compreso il certificato dell'Heritage.
Comunque tornando alla manifestazione di Salò, è stata una vera bomba. Grandissimo divertimento anche sotto due giorni di pioggia battente; io e mia moglie ci siamo divertiti tantissimo e sicuramente rifaremo l'esperienza il prima possibile.
First racing experience for me, my co-driver (my wife) and Rally Spitfire, who has presented himself for the occasion by adopting the identity ADU 6B.
The Rally Spitfire is an authentic reconstruction with many "factory" spares including the le Mans engine, gearbox and manifolds, the interior items, the aluminium body panels, the fibreglass roof.
However returning to the event of Salò was a real "bomb".
Great great fun despite the bad wheather.
I and my wife we have so much fun and certainly new experience as soon as possible.

2 commenti:

balgi ha detto...

MITICIIIII !!!!!

Ps: però mi sento "coinvolto" pure io in questa avventura....eh?

GT6R ha detto...

Tu sei il terzo membro dell'equipaggio. Grazie