lunedì 29 settembre 2008

RESTAURO COMPLETATO




Prima uscita con gli ultimi aggiornamenti meccanici.
Sono molto soddisfatto di questo lavoro; la nuova testata LE MANS ha cambiato profondamente l'efficienza di questo motore.
Già con la SAH non era niente male e il motore tirara i 7000 senza problemi e senza buchi.
Adesso pur con una carburazione ancora approssimativa, la LE MANS ha regalato più cattiveria soprattutto dai 4500 agli oltre 7000 giri.
Un gran bell'andare per un piccolo motore monoalbero che ha acquistato anche un rombo più cupo grazie al nuovo impianto di scarico con collettori LE MANS e unico silenziatore posteriore laterale a doppia uscita.
Anche il nuovo cambio (close ratio)senza overdrive è molto preciso e sportivo e permette di sfruttare il motore al meglio. Una goduria!!
Before leaving with the latest mechanics updates. I am very satisfied with this work, the new LE MANS cylinder head has profoundly changed the efficiency of this engine. Even with the SAH was not anything evil and bring the 7000 engine without problems and without holes. Now with a approx WEBER setup, the LE MANS gave more power especially from 4500 to over 7,000 rpm.
A very fun for the small engine has also dark sound thanks to new LE MANS exhaust manifold with a single rear silencer with dual exit .
The new gearbox (close ratio) is a very good.
A delicious!

1 commento:

gattaviva ha detto...

ciao...ho dato un occhiata al tuo blog..non male..potresti dare un occhiata al mio? :) grazie