Dopo le meritate (forse!!) ferie si ricomincia la solita vita; lavoro, casa, lavoro ecc. ecc...... e per fortuna anche .... divertimentooooo.....
Già, come quello vissuto al rally VALLE IMAGNA. In compagnia di mio figlio Simone in veste di navigatore siamo partiti un pò timorosi per la verità in quanto era la prima esperienza in un rally vero. Dopo la prima speciale ci siamo un pò rilassati e tutto è andato per il meglio. La gara si è disputata in due tappe; 135 km al sabato pomeriggio con 5 speciali di cui una "prova spettacolo " in un enorme piazzale attrezzato e 115 km. la domenica con altre 5 P.S. La nostra Spit è andata come un treno; veramente un gran divertimento a guidarla.
Malgrado sia stata strapazzata molto pesantemente, ha retto tutta la gara senza problemi e senza dire una parola. Che motore ragazzi!!!!!!!
Malgrado sia stata strapazzata molto pesantemente, ha retto tutta la gara senza problemi e senza dire una parola. Che motore ragazzi!!!!!!!
After the holidays you deserve it again the usual life, work, home, work, etc.. etc. ...... and fortunately also .... fun ..... Yeah, like that experienced at the rally VALLEY IMAGNA. With my son Simone as a co-driver we started a little afraid of the truth as it was my first experience in a real rally. After the first stage we relaxed a bit and everything went well. The race was held in two stages, 135 km a Saturday afternoon with 5 P.S. in a "show exibition" in a huge open space and 115 km Sundays with other 5 P.S. Our Spit went like a train, really great fun to drive. Despite being harassed was very heavy, has held up throughout the race without problems and without saying a word. What an engine guys !!!!!!! Soon other photos with the Spit in action.
Nessun commento:
Posta un commento